Lettori fissi

lunedì 15 aprile 2013

Gel eyeliner Mua

Anche per il gel eyeliner, come per il power pout, vale la premessa che avendo fatto il primo ordine MUA e non avendo mai potuto provare nulla, ho deciso di testareun pò di prodotti. Tra le mie scelte ho preso un gel eyeliner. Un pò per la mancanza di una primavera decisa, piena di voglia di estate mi sono lasciata trascinare dall'entusiasmo del momento ed ho optato per la colorazione Tribe. E' un colore davvero pieno. Il sito fa discretamente fedeltà. Il prodotto è molto cremoso e per nulla secco. Ha in dotazione, all'interno del tappo, il pennellino che permette una buona applicazione qualora foste fuori e dovete utilizzarlo oppure per i ritocchi. Da quando lo possiedo me ne sono letteralmente invaghita ed utilizzato, per tanto, tutti i giorni. Ha una durata stupefacente, difatti per struccarlo dovete faticare un pochino. Ritengo sia valido e per questo la prossima volte che farò un ordine vorrei provare anche le altre colorazioni.

Nessun commento:

Posta un commento