Lettori fissi

lunedì 4 agosto 2014

Elf ed era ora!!!

Buongiorno lettori e lettrici,
Stamani sono in vena di chiacchierare e così ho deciso di parlarvi di elf. È una casa di cosmetici ed accessori, ma dopo tutto chi non conosce elf? Beh si in effetti diciamo che sono io in netto ritardo rispetto al mondo. Purtroppo vi è un motivo logico di questo tremendo ritardo: il pagamento. Già elf è un marchio americano che non da molto ha un sito anche italiano. I problemi principali sono il pagamento ed il fatto di non poter testare il prodotto dato che si vende solo on line. Va però detto che sono tantissimi i video che spopolano il tubo perciò basta farci un giretto per farsi una cultura. Pagare sul sito di elf, per me, era complicato perché avendo una carta di credito a scalare della banca mi bloccava i pagamenti. Avrei dovuto fare una carta di pagamento PayPal o poste pay poi il segreto mi è stato svelato basta creare un conto paypal on line collegarlo alla carta di credito ed il gioco è fatto. Morale??? Sono al mio secondo ordine e condivido l'opinione di molte ... elf è una buona marca con un buon rapporto qualità prezzo. Ovviamente non tutti i prodotti sono consigliati, ma per ora sono scontenta solo di due palette di ombretti. Adoro tutto il resto che ho preso. Adesso attendo arrivi il mio secondo ordine ... vi abbraccio.  Maria ❤

Nessun commento:

Posta un commento